Guardiola: «Mondiali ogni due anni? Vi svelo il mio pensiero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Guardiola: «Mondiali ogni due anni? Vi svelo il mio pensiero»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha commentato l’ipotesi di disputare i Mondiali ogni due anni

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha commentato l’ipotesi di disputare i Mondiali ogni due anni. Le sue dichiarazioni.

«Sono sempre felice quando vengono proposte nuove idee e se ne discute. Non serve criminalizzare le idee, è ridicolo perché ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Il Mondiale è incredibile, si tratta del torneo più importante del mondo e io da spettatore mi diverto sempre a guardarlo. Se potessi vederlo ogni due anni sarebbe bello. Sono pienamente d’accordo con Wenger sul fatto che se non sarà la Coppa del Mondo, sarà un’altra competizione: Confederations Cup o un nuovo torneo. Arsene ha proposto una competizione di altissima qualità, sono contento che abbia posto il problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.