Grazie Silva! L'esultanza dei giocatori del Milan sui social dopo la vittoria di Genova - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Grazie Silva! L’esultanza dei giocatori del Milan sui social dopo la vittoria di Genova

Pubblicato

su

Cutrone Silva

Il successo ottenuto all’ultimo istante ieri sera dal Milan contro il Genoa è stato lungamente festeggiato dai calciatori rossoneri sui social network

La rete siglata da André Silva ha riportato la serenità nel gruppo Milan dopo la cocente sconfitta di giovedì scorso in casa contro l’Arsenal. Sono stati tanti i giocatori rossoneri che hanno pubblicamente ringraziato il compagno per la rete messa a segno allo scadere e che ha permesso a Gattuso e co. di tornare a Milano con tre punti in più in classifica e una caccia al quarto posto ancora apertissima. Tra i primi a congratularsi con André Silva sui social network è stato Riccardo Montolivo, tra i probabili titolari ieri ma a cui è stato ugualmente preferito Biglia da Gattuso, ecco le parole dell’ex capitano:

Al coro di complimenti al numero 9 rossonero si legano anche Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli all’ennesima partita da difensori centrali titolari senza subire reti:

Anche Ignazio Abate, non utilizzato da Gattuso ieri sera, ha ammesso tutta la propria felicità per i tre punti ottenuti in trasferta:

Anche Franck Kessié, non propriamente il migliore in campo ieri, ha voluto festeggiare con una sua foto il successo di ieri sera al Marassi:

Ad esultare sia sui social che in campo con André Silva è invece Patrick Cutrone che festeggia così insieme al compagno di reparto la rete che allo scadere ha permesso al Milan di rilanciarsi nella corsa al quarto posto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.