Gotti su Ibrahimovic: «La sua presenza incide all'interno di una squadra»
Connettiti con noi

News

Gotti su Ibrahimovic: «La sua presenza ha un peso specifico all’interno di una squadra»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese parla anche di Ibrahimovic in conferenza stampa: «Per Ibrahimovic il Milan è cambiato tatticamente»

Alla viglia di Milan Udinese, lunch match di domani, ha parlato anche il tecnico dell’Udinese Luca Gotti in conferenza stampa. Ha parlato della situazione della sua squadra, del Milan, ma anche di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole:

IBRAHIMOVIC – «Non lo conosco di persona, non ho mai avuto opportunità di lavorare con lui. Questo è quello che appare da fuori, le dinamiche sono un po’ diverse. Di sicuro la sua presenza ha grosso peso specifico all’interno di una squadra. L’arrivo di Ibrahimovic è stato percepito come un tonico, si stanno giovando di questi aspetti, hanno cambiato tatticamente qualcosa per permettere il suo inserimento.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.