Giuliani lancia l'invito: «Mi piacerebbe che i ragazzi del maschile..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuliani lancia l’invito: «Sosteniamo sempre i ragazzi della prima squadra mi piacerebbe che..»

Pubblicato

su

Giuliani

Laura Giuliani è intervenuta sulle frequenze di Radio Serie A per parlare del rapporto tra squadra maschile e femminile al Milan

Le parole di Laura Giuliani è intervenuta sulle frequenze di Radio Serie A per parlare del rapporto tra squadra maschile e Milan femminile:

«Abbiamo avuto diverse occasioni in cui ci siamo incontrati e ci siamo parlati e c’è stato un bellissimo interscambio. Tre anni fa abbiamo avuto la possibilità di fare un allenamento congiunto quindi in realtà le possibilità di scambio e di conoscenza ci sono e ci sono state.. Speriamo naturalmente nel prossimo periodo che possano venire a vedere una nostra partita, noi naturalmente siamo sempre allo stadio a sostenerli a gran voce »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.