Giulia Sala, la manager rossonera tutta curve - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Giulia Sala, la manager rossonera tutta curve – FOTO

Pubblicato

su

sala

Andiamo alla scoperta di Giulia Sala, la giovane team manager del Milan con un corpo mozzafiato. E sui social…

La Primavera del Milan sta attraversando un mini-periodo di crisi: sconfitta all’esordio in campionato contro il Sassuolo, sconfitta anche nel derby per 3 a 0. Ma i tifosi rossoneri almeno hanno qualcosa con cui consolarsi. Forse non tutti sanno che tra i dirigenti che accompagnano le selezioni giovanili del Milan c’è la giovanissima Giulia Sala, team manager da circa 3 anni del club di via Aldo Rossi.

Oltre ad avere un cuore milanista la studentessa di Giurisprudenza può vantare un fisico mozzafiato che ha già catalizzato l’attenzione di molti utenti Instagram: al momento la ragazza ha più di 16mila followers del proprio profilo ufficiale.

 

La ragazza l’anno scorso è stata responsabile delle Esordienti ladies del club milanista, ma Giulia Sala non è soltanto il team manager del reparto giovanile del Milan. Tra le sue attività, oltre a quella di calciatrice, c’è anche il fitness come il nome account sul social conferma. Insomma, bella e brava.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.