Giugliano: «Volevamo la vittoria, impariamo da questo pareggio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giugliano: «Volevamo la vittoria, impariamo da questo pareggio»

Pubblicato

su

Manuela Giugliano ha parlato al termine di Roma-Milan di campionato. La 10 giallorossa ha analizzato il pareggio per 1-1 contro le rossonere

Manuela Giugliano ha parlato al termine di Roma-Milan di campionato. La 10 giallorossa ha analizzato il pareggio per 1-1 con le rossonere. Ecco le sue parole ai canali ufficiali della società:

«Penso che la grande prestazione si sia vista. C’è rammarico, volevamo i tre punti, ma ci tengo a dire che meritavamo noi la vittoria per quanto mostrato in campo. Comunque, pensiamo alla prossima, noi ci crediamo, abbiamo un sacco di partite davanti»

INSEGNAMENTI – «Questa partita ci insegna che davanti la partita dovremmo essere più cattive, più determinate. Ci lavoriamo tanto nella settimana, quando miglioreremo sotto questo aspetto, ci potremo togliere tante soddisfazioni»

PARAGONE CON GARA DI SUPERCOPPA – «Direi che è stata davvero tutt’altra Roma. Siamo riuscite ad amalgamare il gruppo. In campo abbiamo mostrato cosa siamo riuscite a fare. C’è rammarico, ma pensiamo alla prossima»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.