Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud: «Non sono un eroe, fiero di questa squadra»

Pubblicato

su

Al termine di Inter-Milan Olivier Giroud, MOTM con la sua doppietta, ha parlato a CBS Sports. Queste le sue parole

Al termine di Inter-Milan Olivier Giroud, MOTM con la sua doppietta, ha parlato a CBS Sports. Queste le sue parole:

EROE DEL DERBY – «Non mi piace dire che sono l’eroe. Ovviamente un attaccante è in campo per fare gol, sono stato anche un po’ fortunato, al posto giusto al momento giusto per il primo. Sul secondo invece ho fatto una cosa che mi piace fare, e Calabria mi ha dato una bella palla. Siamo tornati in gara dopo un primo tempo difficile, loro non hanno chiuso la partita e noi abbiamo dimostrato un grande spirito di squadra ribaltandola. Sono fiero di questa squadra».

SECONDO TEMPO –  «Ci siamo detti di dover dare tutto nel secondo tempo, non c’erano altre strade. È una partita da sei punti, lo sapevamo e ce l’abbiamo fatta. Ora siamo in una posizione migliore ma ancora dietro l’Inter. Abbiamo dimostrato ancora una volta che la nostra squadra ha un grande carattere».

SPOGLIATOIO – «Avevamo bisogno di una vittoria del genere per continuare forte. Dobbiamo continuare a lavorare bene, pensando partita per partita, sperando anche che gli avversari possano inciampare una o due volte»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.