Giorgia Palmas ricerca il "fattore C" per il Milan e lo trova nella Satta - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Giorgia Palmas ricerca il “fattore C” per il Milan e lo trova nella Satta – FOTO

Pubblicato

su

Satta Palmas

Giorgia Palmas e il gesto malizioso sul lato B dell’ ex Velina Melissa Satta: cosa non si fa per un po’ di fortuna al Milan

La recente eliminazione dall’Europa League a causa dei torti arbitrali e delle tante defezioni è stato il culmine di un avvio di stagione piuttosto sfortunato per la squadra di Gattuso che tuttavia si trova al quarto posto in classifica ancora in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. La sfortuna che ha accompagnato il Diavolo è comunque tanta e forse anche per questo ieri Giorgia Palmas, madrina rossonera, ha voluto cercare un talismano in più sfruttando l’amicizia con un’altra tifosa del Milan: l’ex velina Melissa Satta.

È successo qualche sera fa nel corso del party esclusivo per il ventennale di attività della stilista Elisabetta Franchi, le due showgirl si sono rese protagoniste di alcuni simpatici e maliziosi scatti – postati prontamente su Instagram – uno dei quali ritrae proprio la ricerca del “fattore C” proprio da parte della conduttrice di Milan TV. Un fallo di mano gradito enormemente dall’intero popolo rossonero, subito in delirio sui social, dopo l’eliminazione dall’Europa League e le recenti delusioni in campo. Questa sera contro il Bologna vedremo subito se la fortuna sarà tornata nuovamente al Milan, intanto la coppia Satta e Palmas hanno fatto il loro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.