Gilardino: «Cutrone? Deve lasciare il Milan per avere più continuità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gilardino: «Cutrone? Deve lasciare il Milan per avere più continuità»

Pubblicato

su

L’incognita futuro è ormai un’ombra per Cutrone, a giorni il verdetto finale. La parole di Gilardino vanno in direzione di una cessione

Patrick Cutrone in bilico, la cessione è realmente possibile.  Il centravanti della Nazionale U21 nei prossimi giorni incontrerà i vertici dirigenziali, con un solo obiettivo. Capire il suo ruolo all’interno del progetto. Parliamoci chiaro, il calciatore ha come volontà quella di restare al Milan, anche la prossima stagione, ma vorrebbe alcune certezze. La più importante è quella inerente il suo impiego. Giampaolo vorrà contare sull’apporto del giovane centravanti oppure gli concederà poche apparizioni da protagonista? Al momento sembra che il nuovo tecnico voglia puntare, almeno inizialmente su André Silva. Il portoghese ha buoni margini di crescita, anche se non viene da una stagione molto entusiasmante.

La partenza non è da escludersi, sentite Gilardino…

Sul tema si è espresso anche un ex milanista come Alberto Gilardino. L’attaccante non sarebbe poi tanto scettico riguardo la partenza di Cutrone in estate. Queste le sue dichiarazioni a riguardo: «Avrebbe più possibilità di essere un riferimento e di giocare con continuità. Può avere un futuro lontano dal Milan, anzi a maggior ragione perché troverebbe gli spazi e di conseguenza la consapevolezza di poter diventare un giocatore importantissimo. Quest’anno si è migliorato e può già fare tutto, esterno, seconda punta o centrale per come attacca la profondità. È giovane e costa già caro, ma io un pensiero ce lo farei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.