Gigio fa l' attaccante, a farne le spese è il fratello Antonio Donnarumma- VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gigio fa l’ attaccante, a farne le spese è il fratello Antonio Donnarumma- VIDEO

Pubblicato

su

Gigio e Antonio Donnarumma si divertono in allenamento giocando a fare gli attaccanti, il più bravo è sicuramente il 99

Simpatico video postato su Instagram da Gigio Donnarumma che nel corso di una sessione di allenamento a Milanello si riscalda effettuando tiri al volo verso la porta difesa dal fratello Antonio.

NON L’HAI NEANCHE VISTA – Questo il commento postato da Gigio nei confronti del fratello su Instagram colpevole di non aver saputo respingere la potente conclusione di Gigio in allenamento.

Che è successo? Non l’hai vista?😂😂😂😂 @antodonnarumma90

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

GIGIO E ANTONIO DONNARUMMA, FRATELLI UNITI – Antonio e Gigio si sono ritrovati al Milan quest’anno dopo il discusso rinnovo di contratto che ha visto protagonista il più giovane, infatti Fassone e Mirabelli per fidelizzare ulteriormente il numero 99 in rossonero hanno deciso di acquistare anche il cartellino del fratello, attualmente terzo portiere dietro Storari, pagandolo un milione di euro a stagione.

LESNAPOLITAINS✂️ #solocosetop #gennarononsbagliamai #le50sfumaturedigigi #capelli&barba

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.