Gigi Riva: «Mancini ha vinto l'Europeo anche con i giovani, che sono bravi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gigi Riva: «Mancini ha vinto l’Europeo anche con i giovani, che sono bravi»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha parlato della Serie A: «Il campionato italiano deve seguire la strada tracciata da Mancini»

Gigi Riva, intervenuto ai microfoni de La Nuova Sardegna, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche dei giovani italiani in Serie A. Ecco le parole della storica bandiera del Cagliari.

«La Serie A deve seguire la strada tracciata da Mancini? Certamente, dovrebbe essere così. Mancini ha costruito una squadra vincente, l’ha fatta giocare bene e ci ha divertiti e tutto questo con giocatori presi da squadre italiane. Molti dei quali, giovani? Vuol dire che ci sono anche in Italia e che sono bravi. Sono campioni d’Europa, siamo campioni d’Europa. Facciamoli giocare. Sì, ho buone sensazioni per questo campionato».

LEGGI DI PIÙ SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.