Giampaolo al Milan: tutto pronto, ecco quando firmerà il contratto!
Connettiti con noi

News

Giampaolo al Milan: tutto pronto, ecco quando firmerà il contratto!

Pubblicato

su

A ore l’ufficialità, Giampaolo è già al lavoro sul nuovo progetto

Sono giorni caldissimi a Casa Milan per tante novità di mercato che stanno di fatto cambiando le carte in tavola per la prossima stagione. Solo questa mattina, sia l’agente di Sensi, Giuseppe Riso, che quello di Diawara, Piraino, hanno incontrato la dirigenza per trovare una soluzione possibile alle trattative. Rimane l’attesa per l’ufficialità di Marco Giampaolo. Il tecnico che da settimane lavora già in merito al progetto, dovrebbe essere confermato tra domani e giovedì, il comunicato sarà ormai soltanto una formalità considerato il lavoro già da tempo pianificato con la società. Ore decisive anche per Massara, il prossimo ds sarà anch’esso annunciato con un comunicato a breve.

Krunic: prima le visite e poi a Milanello

Nel frattempo a Milano, oggi è comunicata la prima giornata ufficiale di Rade Krunic. L’ex centrocampista dell’Empoli è arrivato verso le ore 9:00 presso la clinica La Madonnina per le classiche visite mediche. Un saluto molto rapido ai presenti e poi subito a disposizione per cominciare i test. A breve il calciatore verrà portato al centro sportivo di Milanello per iniziare a prendere visione e conoscere tutto lo staff. Che dire, il calciomercato è appena iniziato ma sono già tante le tematiche da trattare in un’estate che si prospetta ricca di colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.