Giampaolo: pronto il contratto per il tecnico, ecco le cifre!
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo: pronto il contratto, ecco le cifre!

Pubblicato

su

Giampaolo

Si aspetta l’ok di Maldini, poi testa al nuovo tecnico per sostituire Gattuso

Giornata cruciale, quella di oggi, in via Aldo Rossi. Filtra ottimismo nelle ultime ore, riguardo il futuro di Paolo Maldini come nuovo direttore tecnico. L’ex capitano del Milan, sarebbe pronto a dare l’ok, nelle prossime ore e accettare la proposta formulata da Gazidis nei giorni scorsi. Le rassicurazioni su budget e staff pare siano arrivate e dunque tutto sembra essere pronto a ricominciare. Ore decisive anche sul fronte allenatore, dove salgono considerevolmente le quote di Giampaolo. Il Milan avrebbe in caldo un’offerta da presentare nei prossimi giorni al tecnico, pronto a lasciare i blucerchiati per trasferirsi a Milano e iniziare questa nuova avventura.

Milan-Giampaolo: ora è veramente possibile…

Un triennale da circa due milioni a stagione. Questa al momento sembra l’offerta che il Milan avrebbe pronta da firmare. Le cifre al momento non sono ancora ufficiali, ci sarà un confronto tra la dirigenza prima di formulare un’offerta concreta. In attesa di sviluppi, i rossoneri si preparano a una settimana molto intensa. Oltre alla scelta di Maldini e al futuro allenatore che siederà in panchina al posto di Gattuso, si aspetta l’eventuale sanzione dell’Uefa. Tutto potrebbe cambiare nel giro di poco tempo. Sedetevi comodi e allacciate le cinture.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.