Gervinho vuole la rivincita: «Vi aspetto a Parma…»

© foto www.imagephotoagency.it

Gervinho pensa già alla sfida di ritorno dove medita vendetta. Il gialloblu ha pubblicato un Tweet rivolto a due rossoneri…

Ieri Gervinho non è riuscito a superare l’ottima difesa rossonera. Ignazio Abate non è un giocatore facilmente superabile in velocità, Cristian Zapata non è andato per il sottile quando bisognava fermare i contropiedi dei gialloblu. Inoltre, Bakayoko ha praticamente alzato una diga davanti alla difesa che ha limitato le giocate dell’attacco parmigiano. Gervinho, successivamente è uscito per infortunio con l’amaro in bocca. La sua prestazione, forse proprio a causa della scarsa condizione fisica, è stata decisamente sottotono.

L’ivoriano è molto amico dello stesso Bakayoko e di Kessie, giocatori originari della Costa d’Avorio (in realtà Baka è di nazionalità francese). Su Twitter ha pubblicato un commento di sfida ai due rossoneri: «Avversari in campo, amici nella vita. Congratulazioni per la vittoria, ma vi aspetto a Parma per il ritorno».

A corredo del testo, una serie di immagini del match. Il gesto rende merito alla sportività dell’attaccante del Parma che rende merito agli avversari e sottolinea l’importanza del terzo tempo (come nel rugby) nello sport. Anche se Kessie e Bakayoko sapranno farsi rispettare in campo, con le buone e con le cattive, anche nel ritorno. Gervinho è avvisato…

Articolo precedente
CutroneSocial, Kessie e Abate caricano l’ambiente rossonero
Prossimo articolo
Cris Brave, il rapper che ieri a San Siro ha coronato il proprio sogno