Genoa-Milan, è sfida di bellezza in tribuna - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Genoa-Milan, è sfida di bellezza in tribuna – FOTO

Pubblicato

su

Tante bellissime wags in tribuna per la sfida di domani a Marassi tra Genoa e Milan. Andiamo a vedere le più sexy allo stadio

Il match di domani tra Genoa e Milan non sarà l’unico spettacolo in scena a Marassi. Sugli spalti dello stadio sarnno presenti molte bellezze, le cosiddette wags dei calciatori. Andiamo a vedere quali sono le più sexy fra le fidanzate e moglie dei rossoneri e dei rossoblu.

Spopola sui social la fidanzata di Galabinov, l’attaccante genoano che si sta mettendo in mostra in questa stagione a Genova. Natasha Cinelli è anche la sorella del giocatore della Cremonese Antonio Cinelli.

Meno famosa ma non meno sexy è la compagna del portiere genoano Mattia Perin. Il numero uno, molto vicino al Milan in estate, ha da poco sposato la bellissima Giorgia Miatto. Vedere per credere…le sue sensuali foto in bikini al mare.

Concludiamo con un giocatore del Milan in prestito al Genoa. Per Andrea Bertolacci domani sarà una partita dal sapore speciale: dall’altra parte la sua ex sqaudra che potrebbe rappresentare il suo futuro. In tribuna, a fare il tifo per lui, ci sarà Nicole Murgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.