Gedda, Milan: le immagini festanti tra partenza ed arrivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gedda, Milan: le immagini festanti tra partenza ed arrivo

Pubblicato

su

Lucas Paqueta

Gedda, volti distesi e sorridenti alla partenza e all’arrivo, il Milan c’è ed ora inizia la preparazione alla grande sfida

Volti distesi e sorridenti alla partenza per Gedda, non poteva essere diversamente dopo la vittoria contro la Sampdoria. Partire subito dopo aver staccato il pass per i quarti di finale è una soddisfazione enorme ed un pensiero in meno da tramutare in energia positiva per la gara di mercoledì. Anche la Juventus ha vinto contro il Bologna, eliminando di fatto Pippo Inzaghi, autore fin qui di una stagione da dimenticare. Le immagini sottostanti raccontano la coesione di un gruppo forte malgrado le tante voci di mercato, nella prima immagine in alto da sinistra Bakayoko, poi Reina, Kessie e Laxalt, sotto Higuain che abbraccia Mauri, poi Musacchio e Castillejo nella stessa posizione. Nell’altra immagine i sorrisi dei due giovanissimi Calabria e Cutrone, nelle immagini singole Paquetà, anche lui sorridente e Donnarumma presumibilmente prima di salire sull’aereo.

E qui siamo a Gedda, sullo sfondo due palme meravigliose, poi l’autobus rossonero e in in piccolo le immagini dell’arrivo con Cutrone in primo piano in uno degli scatti. Ora la parola a mister Gattuso, la scelta del modulo non sarà una cosa semplice contro questa Juve ma gara secca potrebbe anche significare giocarsela all’attacco senza paura, quindi eventualmente cambiare il modulo in modo da poter usufruire delle caratteristiche di Paquetà da trequartista e non da esterno. Per il resto pochi i dubbi, tranne quello che riguarda l’attacco centrale, ovvero se Cutrone o Higuain dal primo minuto.

JUVENTUS- Il grande dubbio bianconero è sicuramente la presenza di Cancelo, operatosi al menisco a dicembre e in forse per la gara di mercoledì. In caso di mancato recupero dentro De Sciglio. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco bianconero insieme a Dybala e Mandzukic, tra i pali giocherà Szczesny. A centrocampo Pjanic e Khedira, Bonucci e Chiellini in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.