Connettiti con noi

Calciomercato

Gazzetta – Rinnovo Ibrahimovic: Gazidis non intende cambiare strategia

Mario Labate

Pubblicato

su

Ibrahimovic Gazidis

Rinnovo Ibrahimovic: Gazidis ed Elliott non intendono cambiare strategia ritenendo di poter arrivare all’accordo a cifre “ragionevoli”

Rinnovo Ibrahimovic: secondo quanto affermato dall’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, il Milan oggi riprenderà i contatti con Raiola per prolungare il contratto del centravanti svedese. L’obiettivo di Elliott e Gazidis resta quello di arrivare a un’intesa a cifre ragionevoli.

E’ nota infatti -scrive la rosea – la strategia aziendale: il club deve autosostenersi, per cui qualsiasi operazione deve rispettare certi criteri economici restando l’ottica del buonsenso. Quella a Ibra è considerata una proposta ricca e rispettosa dello spessore tecnico (e non solo) del personaggio ma oltre la proprietà non andrà.

Ibra tra meno di un mese e mezzo (il 3 ottobre) festeggerà 39 anni e, per quanto abbia rivestito un ruolo fondamentale nella crescita del Milan, non potrà tirare la corda troppo a lungo poiché – è considerazione diffusa nei vertici rossoneri –  Ibra è servito al Milan e il Milan è servito a Ibra.

Advertisement