Gazzetta: «Rangnick torna libero, addio anche al Lipsia»
Connettiti con noi

News

Gazzetta: «Rangnick torna libero, addio anche al Lipsia»

Pubblicato

su

Rangnick

Il tecnico tedesco, per mesi accostato al Milan, sarebbe vicino ad una risoluzione anticipata del suo contratto con il Lipsia

Non verrà al Milan nonostante mesi di corteggiamento ma non rimarrà nemmeno al Lipsia; saràn dunque un 2020/21 da ‘disoccupato di lusso’ per Ralf Rangnick che, stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dovrebbe lasciare la famiglia Red Bull.

Rangnick starebbe infatti trattando la risoluzione anticipata del contratto che lo vede legato al colosso delle bibite e l’ipotesi più probabile è che, saltata l’ipotesi Milan, il tecnico tedesco abbia comunque intenzione di iniziare una nuova avventura all’estero, magari in Inghilterra dove ha diversi estimatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.