Gazzetta, Ibra non c'è: il Milan deve provare a vincere anche senza di lui
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Ibra non c’è: il Milan deve provare a vincere anche senza di lui

Pubblicato

su

Ibra

Il Milan oggi contro il Verona ha l’occasione di dimostrare di saper vincere anche senza la presenza di Zlatan Ibrahimovic in campo

Ibra oggi è assenta a causa di un affaticamento, misto ad influenza, che ha caratterizzato la sua ultima settimana di lavoro. Il centravanti svedese vedrà la sfida tra Milan e Verona dalla tribuna, un’occasione per i suoi compagni di dimostrare che la crescita è collettiva e che anche senza la presenza di Ibrahimovic saranno in grado di vincere.

Da quando è arrivato Ibra il Milan ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio) tra campionato e coppa. In tutte queste gare lo svedese è sempre stato in campo, ma oggi Rebic e compagni dovranno dimostrare di aver imparato la lezione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.