Milan: ecco il piano di Gazidis per riportare in alto la società!
Connettiti con noi

News

Milan: ecco il piano di Gazidis per riportare in alto la società!

Pubblicato

su

Gazidis

Gazidis non ha dubbi, punta suoi giovani e vuole un grande allenatore

Gazidis è pronto a prendere in mano il Milan. Il nuovo amministratore delegato non ha dubbi e vuole puntare suoi giovani. D’altra parte fu lui a bloccare le eventuali trattative già impostate per Ibrahimovic e Fabregas a gennaio. Ma sarà una politica corretta la sua? I dubbi sono parecchi al momento, in rosa mancano giocatori di personalità in grado di trasmettere carisma e fiducia nei propri mezzi ai singoli. Rinforzarsi con giovani elementi è di certo un punto di forza per il progetto futuro, ma rischia di non garantire il ritorno immediato tra le grandi. Proprio per questo l’ex Arsenal starebbe pensando al grande nome in panchina con l’obiettivo di affidargli giovani di ottimo prospetto da coltivare.

Il possibile successore di Gattuso si chiama Sarri

Le quotazioni di Eusebio Di Francesco sono calate negli ultimi giorni, sono impennate quelle di Sarri invece con il quale presto si avrà un confronto. L’obiettivo è quello di presentare al tecnico del Chelsea un’offerta di circa 3 milioni a stagione a salire. Per molti lui sarebbe l’uomo giusto per riportare in alto il Milan, un allenatore esperto in grado di far tornare al bel gioco una squadra in difficoltà. Che dire presto il tempo ci fornirà la risposta, ma prima c’è un posto Champions da conquistare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.