Gattuso spinge il supporto dei tifosi, la società apre le porte di Milanello? - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Gattuso spinge il supporto dei tifosi, la società apre le porte di Milanello?

Pubblicato

su

milan tifosi

Gennaro Gattuso chiama a raccolta i tifosi del Milan e la società vaglia la possibilità di aprire le parte di Milanello per far sentire ai propri calciatori l’entusiasmo dei supporter rossoneri anche in allenamento

Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa ha ribadito l’importanza che ha e avrà il supporto dei propri tifosi in ogni evento che accompagnerà la squadra da qui fino al termine della stagione. In accordo con le parole del tecnico calabrese la società starebbe pensando di aumentare il numero di allenamenti sul campo esterno di Milanello (visibile a tutti), in genere programmati solo nei primi giorni di raduno estivo. Nelle prossime settimane dunque il Milan potrà ricevere e percepire l’abbraccio dei propri tifosi anche in sede di allenamento e non soltanto nel corso delle gare che nel mese di febbraio e marzo si susseguiranno quasi ogni tre giorni sia in campo nazionale che continentale.

Questa sera contro la Sampdoria è attesa una grande partecipazione da parte dei tifosi rossoneri chiamati a supportare la squadra in vista di un match delicato contro la formazione di Marco Giampaolo avanti al Milan in classifica di sole tre lunghezze. La sconfitta dell’Inter ieri contro il Genoa fungerà inoltre da miccia aggiuntiva per l’entusiasmo degli uomini e le donne rossonere che fantasticano già di poter avvicinarsi ulteriormente ai propri cugini in vista del derby di domenica 4 marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.