Gattuso: «Troppa differenza con l'Inter, tante squadre migliori di noi» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Gattuso: «Troppa differenza con l’Inter, tante squadre migliori di noi»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Seconda sconfitta per i ragazzi di Gennaro Gattuso dopo quella contro il Sassuolo. L’Inter vince 3 a 0 il derby Primavera

Per la Primavera del Milan è arrivata un’altra netta sconfitta nel derby contro l’Inter per 3 a 0. I nerazzurri sono apparsi più avanti sia sul piano tecnico che tattico (leggi qui) e hanno dominato l’intera partita. Odgaard è stato il mattatore di giornata con una tripletta ai danni dei rossoneri nonostante in campo ci fosse Gabriel Paletta. Dopo la sconfitta per 5 a 1 nella prima giornata contro il Sassuolo, Gennaro Gattuso incassa la seconda sconfitta: «La differenza tra le due squadre si vede. Nel primo tempo abbiamo commesso qualche ingenuità ma la squadra ha creato qualcosa, nel secondo tempo nulla. Dobbiamo pensare a migliorare su tantissime cose – ha dichiarato il mister a Sportitalia al termine del match– Purtroppo sapevamo che questo sarebbe stato un campionato difficile, che ci sono molte squadre più attrezzate di noi. Se si parla della crescita graduale dei ragazi l’errore dei singoli ci sarà sempre, non dobbiamo giudicare quello ma l’atteggiamento e l’attaccamento».

Sul prossimo impegno in Coppa Italia: «Dobbiamo cercare di fare risultato positivo per cercare di lavorare con maggiore tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.