Gattuso chiude la polemica con Salvini: ironia social - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gattuso chiude la polemica con Salvini: ironia social – VIDEO

Pubblicato

su

Gattuso

La polemica tra Gattuso e Matteo Salvini – chiusa ieri in conferenza stampa dal tecnico calabrese – ha scatenato l’ironia social

Ieri in conferenza stampa Gennaro Gattuso ha voluto porre la parola fine alla polemica scaturita dopo Lazio-Milan tra lui e il ministro dell’interno Matteo Salvini che l’aveva stuzzicato sui mancati cambi effettuati all’Olimpico: «Ha detto tutto lui, ci siamo scambiato due SMS, tutto sistemato. Lui ha i suoi problemi e io i miei, ognuno deve pensare al proprio lavoro. Ci siamo chiariti e penso non ci sia più nulla da aggiungere». La polemica tra Gattuso e Salvini, conclusa dopo pochi giorni, ha però lasciato numerosi strascichi ironici sui social network dove molti hanno paragonato il tecnico calabrese ai grandi leader della sinistra essendo stato l’unico capace di fare opposizione reale a Matteo Salvini e la Lega nel corso di questi mesi.

Nella schiera di chi sta con Gattuso, c’è chi sottolinea – scrive l’ANSA – come l’ex mediano abbia saputo replicare con gli attributi a chi pensa di avere gli attributi in esclusiva, o che abbia fatto “più opposizione lui in un minuto che il Pd in sei mesi” tanto da aver creato immagini che ritraggono Ringhio nella classica posa alla Che Guevara. All’infuori dei toni ironici sicuramente la polemica Gattuso-Salvini deve restare ben ancorata al calcio e non ai problemi che affliggono il Paese. Insomma – come ha detto Gattuso – che ognuno faccia il proprio lavoro senza invadere il campo di competenze dell’altro. In fondo il calcio è soltanto “un gioco”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.