Gattuso "assale" il proprio assistente. Era successo anche a Pisa - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Gattuso “assale” il proprio assistente. Era successo anche a Pisa – VIDEO

Pubblicato

su

Gattuso team manager

Gennaro Gattuso va all’attacco del cellulare di un proprio assistente. La scena è comica e già vista ai tempi del Pisa

Gennaro Gattuso è sempre il protagonista indiscusso delle partite del Milan. L’allenatore rossonero si è conquistato la fiducia di società e tifosi dopo soltanto tre mesi di lavoro. I milanisti apprezzano la spontaneità e la cultura del lavoro del mister che in poco tempo ha saputo ribaltare la squadra di Vincenzo Montella. Anche oggi Ringhio ha dato spettacolo a bordo campo.

TEMPO – La partita sta volgendo al termine ma Rino vuole sapere assolutamente quanto tempo manca di preciso. Inizia a prendersela con il proprio assistente incalzandolo con le domande, poi lo assale cercando di strappargli il cellulare di mano. Che fine avrebbe fatto il cellulare se il poveretto non avesse opposto resistenza?

Forse avete già visto una scena del genere in passato. Vi state chiedendo dove? Sì, a Pisa. Sempre con Gattuso come protagonista ai danni del proprio assistente. La motivazione? La stessa, il cronometro per sapere quanto tempo manca alla fine del match.

https://www.youtube.com/watch?v=5F-cQSMvCGo

Chiudiamo gli short movies di Ringhio con il discorso al termine di Milan-Chievo. Gattuso ringrazia la squadra in cerchio e concede il meritato riposo fino a mercoledì complici gli impegni delle Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.