Gasperini su De Ketelaere: «Ha del talento e il Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini elogia De Ketelaere: «Ha del talento e il Milan lo aveva riconosciuto subito. Ecco come immagino il suo futuro»

Pubblicato

su

Gasperini

Gasperini elogia De Ketelaere: «Ha del talento e il Milan lo aveva riconosciuto subito. Ecco come immagino il suo futuro». Le parole del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Charles De Ketelaere e del lavoro del Milan nel riconoscere il suo talento. Le parole del tecnico dell’Atalanta:

PAROLE – «È un ragazzo molto preparato, ha del talento e il Milan lo aveva riconosciuto subito. Sono giovani, lui ha 22 anni, le trasformazioni e i miglioramenti da un anno all’altro… Mi immagino tra 2, 3 o 4 anni sarà lo stesso. Con i giovani a volte bisogna aspettare, vedere le loro evoluzioni e poi è sempre il campo che parla»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.