Garcia: "Il Milan è sempre il Milan, ma..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Garcia: “Il Milan è sempre il Milan, ma…”

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma, Garcia, è intervenuto in conferenza stampa in occasione della vigilia di Roma-Milan. Oltre ad affrontare i temi della partita ha parlato anche del ricorso che ci sarà oggi riguardo le squalifiche dei fatti di Genova: “C’era una persona che non conosco ancora, che sembra essere uno steward. Gli ho dato una bastonata sul ginocchio, poi gli ho sparato al piede. A parte questo, nulla. Andremo oggi pomeriggio per il ricorso, non posso dire nulla. Ascoltatemi bene: più ci daranno fastidio, più lottaremo. Più sarà difficile, più lotteremo.Capitolo chiuso.

Sul Milan:”Hanno cambiato allenatore e giocatori ma è sempre il Milan, noi dovremo fare il nostro gioco come abbiamo fatto a Genova anche se dobbiamo essere più efficaci sotto porta. La squadra sta bene sia sul piano mentale che fisico, vogliamo chiudere l’anno con la bellezza della vittoria”.

Sulla formazione:”Aspettiamo oggi per vedere se Holebas sarà squalificato anche se non manco di soluzioni in quel ruolo, sono convinto che chiunque scenderà in campo giocherà bene”.

Su Menez: “Lo conosco benissimo, ha grande talento e giocate incredibili. Quando prende la palla non si sa mai cosa può succedere, dovremo essere bravi a fare in modo che Jeremy non faccia una bella partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.