Connettiti con noi

News

Galliani: «Berlusconi è l’uomo giusto per portare il Monza in Serie A»

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani ha parlato dei prossimi movimenti di mercato del Monza e della presidenza di Silvio Berlusconi in Brianza

Intervistato da Tuttosport, Adriano Galliani ha parlato della prossima stagione che vedrà il Monza veleggiare verso la promozione in Serie A:

«Devo dire che ho trovato un ds, Filippo Antonelli, che gode totalmente della mia fiducia. Gli ho fatto tanti test e ho visto che è bravo. Andiamo avanti con lui che è un ottimo talent scout Certamente stanno arrivando profili importanti per provare a portare il Monza in Serie A per la prima volta nella sua storia. Prima o poi, qualcuno lo deve portare lì e penso che nessuno più di Silvio Berlusconi possa realizzare questo sogno».

«Non ci nascondiamo e gli ho detto che se arriveremo quarti, avremo fallito la stagione. Abbiamo scelto di continuare con Brocchi – ha concluso – perchè conosciamo il suo lavoro. Lui e il suo staff sono professionisti di livello. Non solo abbiamo la conoscenza di Cristian, ma anche dei suoi collaboratori. Gente di prim’ordine. Siamo stati la prima società – ha concluso Galliani – ad allenarsi dal 1° luglio».

Advertisement