Galli difende Gattuso: «Il Milan Primavera sta crescendo grazie a lui» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Galli difende Gattuso: «Il Milan Primavera sta crescendo grazie a lui»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato del derby e della Primavera allenata da Gattuso

Intervenuto in diretta facebook insieme a Musacchio e Romagnoli, Filippo Galli ha così parlato della prossima sfida del Milan Primavera: «La squadra si è ritrovata dopo le prime due sconfitte e adesso ci aspetta una partita difficile contro il Genoa».

DERBY – «E’ una squadra quadrata: non ha dimostrato ancora un calcio piacevole, ma è riuscita ad ottenere subito punti e solidità. Icardi è un finalizzatore straordinario».

ATTACCANTI – «Era difficilissimo giocare contro Maradona, Platini e Batistuta»

GATTUSO – «Gattuso può dare grande determinazione alla Primavera e infatti la sta trasmettendo alla squadra. I giocatori devono seguire il mister».

ANDRE’ SILVA – «E’ un giocatore che ha l’istinto del gol e aiuta molto la squadra. Può essere una scelta importante per Montella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.