Gabbia vicino a un bivio: un prestito potrebbe giovargli
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia vicino a un bivio: un prestito potrebbe giovargli

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

In concomitanza dell’infortunio di Musacchio e Duarte, prima del lockdown, Gabbia ha avuto molto più spazio ma potrebbe non bastare

Domani il Milan riprenderà il campionato di Serie A e avrà 40 giorni per cercare di raggiungere definitivamente un posto in Europa. Il mese e mezzo scarso e una partita ogni tre giorni costringerà Pioli a dover utilizzare attentamente tutta la propria rosa.

In difesa ormai, oltre a capitan Romagnoli, Kjaer sembra aver conquistito il posto da titolare, ma con l’infortunio di Musacchio, che lo terrà fuori sino alla fine della stagione e con le valige già in mano, toccherà soprattutto a Gabbia dimostrare il proprio valore e potenziale.

Nonostante ciò, qualora non dovesse dimostrarsi ancora all’altezza, potrebbe essere ecessario un prestito, con il Parma alla porta pronto ad avviare i contatti con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.