Insulti a Maignan, Fulvio Giuliani: «Gesto di conclamata imbecillità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Insulti a Maignan, Fulvio Giuliani: «Gesto di conclamata imbecillità»

Pubblicato

su

Fulvio Giuliani intervenuto a Sunday Mornning ha detto la sua sugli insulti a Maignan nel fifale di gara tra Cagliari e Milan

Fulvio Giuliani intervenuto a Sunday Mornning ha detto la sua sugli insulti a Maignan nel fifale di gara tra Cagliari e Milan:

«Io non posso che partire dalle parole di Pioli, tolamente condivisibili, mi è capitato di scrivere per Sabato Mattina in roferimento al derby, sapete no striscioni che possano richiamare in quelche modo il conflitto in Ucraina non mi dilungherò su questo, però ho scritto di una internazionale dell’idiozia, della stupidità di cui non riusciamo a liberarci pur avendo fatto tanto. Il problema non è solo italiano ma cominciamo da casa nostra e non è possibile che ancora si arrivi a una tale e conclamata imbecillità, io capisco l’esigenza di alcuni cervelli non molto fini di manifestare la loro esistenza però ci illudiamo sempre che esista un limite ma riescono a superarlo ogni volta, è sconfortante. Se non ne parliamo concediamo solo lteriore spazio di manovra a taluni personaggi. Permettimi di fare i complimenti a Pioli e Maldini, che sono riusciti a fare in quel dopo partita così complicato a fare quel che si deve fare, con dei ragazzi che comprensibilmente per adrenalina, e in trance agonistica possono trascendere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.