Giuliani: «Quella di Pioli è una forza calma, grande scelta di Maldini»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuliani: «Quella di Pioli è una forza calma, grande scelta di Maldini»

Pubblicato

su

Fulvio Giuliani intervenuto durante Sunday Morning su Sky Sport ha detto la sua sul Milan e su Pioli. Ecco le sue parole

Fulvio Giuliani intervenuto durante Sunday Morning su Sky Sport ha detto la sua sul Milan e su Pioli. Ecco le sue parole:

«Quella di Pioli è una forza calma ed è qualcosa che in questa fase è perfetta per il Milan, che rispetto all’Inter sembra quella in grado di avere un po’ più di forza calma e i complimentoi alla dirigenza del Milan facciamo bene ad amplificarli. Voglio citare un grande filosofo che è Albus Silente della Saga di Harry Potter alla fine della vita noi siamo definiti dalle
scelte che facciamo e Paolo Maldini fece una grande scelta, mettendoci la faccia, probabilmente scontrandosi con qualcuno, preferì ad un profeta, bravissimo ma de tutto ignaro della realtà italiana, non l’usato sicuro ma un grande allenatore di casa nostra. Paolo Maldini si merita una specie di monumento equestre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.