Frey difende Maignan: «Ha tutto per diventare n°1 al mondo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Frey difende Maignan: «Ha tutto per diventare n°1 al mondo, non faccia come Dida»

Pubblicato

su

frey

Sebastian Frey è intervenuto ai microfoni di TvPlay. L’ex portiere ha preso le difese di Maignan del Milan dopo le critiche

Le parole di Sebastian Frey, intervenuto ai microfoni di TvPlay. L’ex portiere ha preso le difese di Maignan del Milan dopo le critiche:

LE PAROLE – «Anche Maignan a volte viene discusso. Ha tutto per diventare un numero uno al mondo: leggo però che il Milan potrebbe non rinnovargli il contratto perché ha commesso troppi errori. Il portiere è il ruolo più bello e difficile del mondo, così come il ruolo di allenatore. Un grande numero uno del passato è Dida del Milan: finché è stato sereno era straordinario. Quando gli è venuta a mancare un po’ di tranquillità è calato molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.