Franco Ordine: «Martellamento continuo, Maldini ha pazientato fin troppo»
Connettiti con noi

News

Franco Ordine: «Martellamento continuo, Maldini ha pazientato fin troppo»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Il noto giornalista è intervenuto sul tema del giorno relativa alle dichiarazioni forti di Paolo Maldini sulla questione legata a Rangnick

Le parole di Paolo Maldini hanno scatenato un vero e proprio putiferio nell’ambiente Milan. In tal proposito è intervenuto anche il giornalista Franco Ordine, da sempre attento alle vicende rossonere.

Nel corso di una diretta Instagram sul canale di Alessandro Carra – Il Milanologo, Ordine ha detto: «E’ stata una lezione di stile perché ad un certo punto si può sopportare tutto nella vita e nel calcio però, un martellamento con tutta una sequenza di interviste nel momento in cui si sta per riprendere una stagione che si era interrotta, obiettivamente Maldini ha pazientato fin troppo poi ad un certo punto stamattina ha dettato queste dichiarazioni all’Ansa». Un appunto anche su Gazidis: «Se tu dai la delega della fase sportiva a Maldini e Boban, tu non puoi scavalcarli e andare a parlare con Rangnick; questo è il peccato di Gazidis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.