Francesca Lukasic: la Pupa, Le Iene e il...Milan - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Francesca Lukasic: la Pupa, Le Iene e il…Milan – FOTO

Pubblicato

su

Francesca Lukasic è una modella milanista che lanciò i pronostici sexy su Facebook. Dopo Le Iene e La Pupa punta sulla tv

Forse qualcuno la conosce già perché l’ha vista su alcune famose copertine. Francesca Lukasic ha anche posato per Playboy Italia ricevendo ampi consensi sui social. Ma non tutti sanno che la ragazza è un’accanita tifosa milanista. Un paio di anni fa decise di postare foto sexy su una pagina Facebook rossonera con i pronostici delle partite del Milan: non indovinò quasi mai…ma poco importa.

PUPA – Per la modella anche un’esperienza televisiva in La Pupa e il Secchione, il noto programma condotto da Enrico Papi che aveva lanciato anche l’altra pupa Francesca Cipriani. La Lukasic è passata alla ribalta lo scorso anno per il servizio per Le Iene in cui smascherava un finto produttore tv che cercava di adescarla con false promesse.

ORIGINI – Tanti, invece, i progetti portati a termine per compagnie di moda e riviste del settore. Dai book fotografici ai cataloghi, la modella italiana di origine ceche ha conquistato i social a suon di scatti. La sua fede milanista le ha fatto aumentare ancor di più la fama nel web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.