Formazioni ufficiali Hellas Verona Milan: ecco le scelte dei due tecnici
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Hellas Verona Milan: ecco le scelte dei due tecnici

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Hellas Verona-Milan: ecco le scelte di Ivan Juric e Marco Giampaolo per questa terza giornata di Serie A

Formazioni ufficiali Hellas Verona Milan: manca ormai pochissimo al fischio d’inizio del posticipo di questa terza giornata di Serie A. Al Bentegodi stanno per sfidarsi clivensi e rossoneri, in un match che dirà molto sulle ambizioni degli uomini di Giampaolo in questo imminente futuro.

Formazioni ufficiali Hellas Verona-Milan

A sorpresa Giampaolo schiera Biglia dal primo minuto insieme a Paquetà, Calhanoglu e Suso. Un Milan a trazione anteriore quello scelto dal tecnico abruzzese che mantiene Piatek unica punta supportato però da un trio di fantasisti d’eccezione. Formazione confermata rispetto alla vigilia invece per Juric che decide di utilizzare Stepinski all’esordio con la maglia dell’Hellas Verona.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, M. Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All: Juric

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessié, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek. All. Giampaolo.

Hellas Verona-Milan, ultime e probabili formazioni

Per la sfida tra Hellas Verona e Milan i rossoneri scenderanno in campo con il consueto 4-3-2-1 con Piatek che dovrebbe essere assistito da Suso e Paquetà, avanzato da trequartista. A centrocampo Biglia dovrebbe appropiarsi del vertice basso mentre Kessié e Calhanoglu saranno lì ad affiancarlo. Difesa confermatissima con Musacchio e Romagnoli al centro, ballottaggio sulla destra tra Calabria e Conti (con il primo favorito) e anche sulla corsia mancina con Ricardo Rodriguez attualmente più pronto rispetto al rientrante Theo Hernandez. In porta Donnarumma.

Nel Verona la sorpresa più grande potrebbe essere l’esordio in maglia gialloblù di Mariusz Stepinski prelevato negli ultimi giorni di calciomercato dai cugini del Chievo. Per il resto squadra quasi totalmente confermata rispetto alla vittoria con il Lecce con VelosoLazovic e Verre pronti a dire la loro nella zona di centrocampo mentre la difesa a 3 sarà composta da RrahmaniKumbulla e Gunter.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, M. Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All: Juric

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessié, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. All: Giampaolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.