Connettiti con noi

HANNO DETTO

Florenzi a Dazn: «Ora testa al Liverpool. Ecco cosa ho detto a Kjaer»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita tra Milan e Salernitana. Ecco le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Milan Salernitana, Alessandro Florenzi ha commentato la prestazione dei rossoneri.

VITTORIA E’ UN SEGNALE – «Non dobbiamo lanciare segnali, dobbiamo giocare con questa determinazione e fare il meglio in ogni partita».

PRESSIONE  – «La pressione dobbiamo mettercela da soli, quando si gioca con il pepe dai sempre qualcosa in più. Facciamo la strada su noi stessi senza porci obiettivi futuri. Puntiamo solo alla prossima partita».

ROSA – «Siamo tutti titolari, tutti danno il massimo, il mister ha un’ampia scelta di giocatori. Dispiace per Simon, è una perdita importante come giocatore e vome uomo. L’ho sentito dopo l’operiazione, gli ho detto che lo aspettiamo».

LAUTARO SI E’ LAMENTATO PER LE CONDIZIONI DEL CAMPO – «I giocatori forti devono giocare su tutte le superfici e non lamentarsi del campo».

LIVERPOOL – «La prossima partita è il Livepool e giocheremo al massimo delle nostre possibilita, perché non dovremmo crederci?»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.