Florenzi Milan, avanti tutta: «Prestito con diritto che può diventare obbligo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi Milan, avanti tutta: «Prestito con diritto che può diventare obbligo»

Pubblicato

su

Procede spedita la trattativa per portare Florenzi al Milan. Le ultime novità riportate da Angelo Mangiante di Sky Sport

Il club rossonero continua a spingere per portare in rossonero Alessandro Florenzi. Le ultime sulla trattativa per il terzino della Nazionale riportate dal giornalista Angelo Mangiante a Sky Sport.

«Credo proprio che verrà a Milano, intanto perché ha un procuratore molto bravo come Lucci che ha buoni rapporti con il Milan, club che ha messo gli occhi addosso a Florenzi come alternativa di lusso sulle fasce, sia a destra che a sinistra, che in un ruolo un po’ più offensivo. Si tratta di un’operazione sostenibile perché parliamo di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 6-7 milioni di euro: operazione fattibile per il Milan e che metterebbe d’accordo la Roma. Florenzi ora si sta allenando con gli esuberi in un gruppo lontano dal gruppo squadra; ha compiuto 30 anni e ha un ingaggio alto, quindi, seguendo la strategia del club giallorosso, è in uscita da Roma. Tutte le strade portano Florenzi al Milan.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.