Connettiti con noi

News

Florenzi: l’incoraggiante dato sulla ritrovata condizione fisica

Pubblicato

su

Florenzi: il dato delle presenze del centrocampista romano che certifica una ritrovata continuità di prestazioni

E’ sicuramente il nome del momento per indicare le trattative più calde del calciomercato estivo rossonero: l’acquisto Alessandro Florenzi potrebbe certamente soddisfare il tecnico Pioli dal punto di vista della duttilità dell’ex centrocampista di Roma, Psg e Valencia.

Ciò che renderebbe ancor più intrigante il possibile impiego del tuttofare classe 1991, riguarda anche una certa continuità di prestazioni accumulate nell’ultima stagione vissuta a Parigi (36, totalizzando 2734 minuti in campo), che determinano una ritrovata stabilità fisica dell’ex capitano della Roma.

Un dato sicuramente da non sottovalutare, dopo due stagioni vissute tra panchine e tribuna, causa infortuni. Il Campione d’Europa ha agevolmente superato anche il problema al polpaccio che aveva destato qualche preoccupazione durante la manifestazione.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.