Fiorentina-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Fiorentina-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la ventottesima giornata di Serie A

Fiorentina-Milan streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la ventottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 marzo alle ore 18:00. Un match importantissimo per gli uomini di Pioli, che dopo la sconfitta contro il Napoli e l’eliminazione dall’Europa League rimediata contro il Manchester United, dovranno immediatamente cambiare rotta e riprendere il glorioso percorso in campionato. La corsa Champions infatti sta diventando sempre più agguerrita, la concorrenza si infittisce e il Diavolo non può perdere questa guerra. Al Franchi i rossoneri saranno ospitati da una Fiorentina reduce da una larga vittoria contro il Benevento.

Fiorentina-Milan, streaming e diretta tv

Fiorentina-Milan è in programma domenica 21 marzo 2021 alle ore 18:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Fiorentina-Milan, ultime e probabili formazioni

FIORENTINA – Mister Prandelli dovrà fare a meno degli indisponibili Biraghi, Kokorin e Igor. 3-5-2 il modulo con cui i viola affronteranno i rossoneri. Il trio difensivo, a protezione di Dragowski, sarà composto da Milenkovic, Pezzella e Quarta. Ali di centrocampo Caceres e Venuti, mentre nel cuore della mediana vedremo Bonaventura, Pulgar e Castrovilli. Davanti spazio alla coppia Ribery-Vlahovic.

MILAN – Solito 4-2-3-1 per gli uomini di Pioli. il tecnico rossonero deve fare ancora la conta degli infortunati: saranno indisponibili per il match Leao, Rebic, Calabria, Mandzukic, Romagnoli e Maldini. In difesa dunque, a protezione di Donnarumma, spazio a Theo Hernandez, Tomori, Kjaer e Dalot. Quest’ultimo in ballottaggio con Kalulu. A metà campo dovrebbe esserci Tonali al fianco di Kessie. Davanti invece ci sarà il ritorno dal primo minuto di Ibrahimovic. Alle sue spalle Saelemaekers, Calhanoglu e Krunic.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martínez Quarta; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Venuti; Ribery, Vlahovic. All.: Prandelli.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Fiorentina-Milan, i precedenti con Guida

Sarà Marco Guida l’arbitro del match in programma domenica alle ore 18 tra Fiorentina e Milan. A coadiuvare il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Passeri e Rossi, quarto uomo Di Martino mentre al VAR Massa e Di Vuolo. Sono 29 i precedenti tra il fischietto campano e il Milan: 12 le vittorie rossonere, 9 i pareggi e 8 le sconfitte. Diciassette invece le gare arbitrate da Guida con in campo la Fiorentina: 6 vittorie gigliate, 5 pareggi e 6 le sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.