Finalmente Leão! Nonostante il 2-2 il portoghese è la nota positiva di ieri
Connettiti con noi

Editoriali

Finalmente Leão! Nonostante il 2-2 il portoghese è la nota positiva di ieri sera

Pubblicato

su

Ieri sera il Milan è impattato sul muro della Spal terminato il match con il risultato di 2-2, ma Leão ha segnato ancora

L’entrata di Leão ha dato la scossa e la freschezza necessaria al Milan nel raggiungere il pareggio e cercare l’assalto finale per la vittoria. Il portoghese ha segnato il primo dei due gol rossoneri e ha mostrato ulteriormente che ha stoffa per diventare un campione zittendo chi negli ultimi giorni l’ha criticato.

Oltre al gol Leão ha servito diversi palloni in area per i suoi compagni impensierendo la difesa della Spal, soprattutto quando Saelemaekers di testa, dopo il cross del portoghese, stava servendo la palla sui piedi di Paquetá al centro dell’area emiliano, ma Vicari ha fermato tutto sulla linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.