Finale Primavera Cup, Gattuso e dirigenza osservano i baby rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Finale Primavera Cup, Gattuso e dirigenza osservano i baby rossoneri

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli

Gattuso, Mirabelli e Fassone sono andati allo stadio Filadelfia di Torino per assistere alla finale di Tim Cup Primavera

La finale della Tim Cup Primavera tra il Milan e il Torino mette in scena diversi gioellini dei due vivai. I granata sono forse la sorpresa del torneo, mentre il percorso degli uomini di Alessandro Lupi è stato più costante. Presenti allo stadio Filadelfia Gennaro Gattuso, Christian Abbitati, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sotto i riflettori ci sono i giovani talenti che presto potrebbero essere portati in prima squadra da Ringhio.

NUOVE LEVE – I giocatori che sembrano più pronti a passare di categoria sembrano essere il bomber Tsadjout, fresco di rinnovo e il terzino destro Bellanova, che l’anno prossimo potrebbe sostituire il partente Ignazio Abate. Da tenere sott’occhio anche Gabbia, già convocato in alcune occasioni in Europa League e Serie A. Diverso il discorso invece per Tiago Dias, il cui futuro è legato al calciomercato rossonero: tutto dipenderà dall’eventuale permanenza di Suso e dall’eventuale arrivo di altri esterni d’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.