«Fassone prenderebbe Mazzarri» ma i tifosi rispondono con ironia - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

«Fassone prenderebbe Mazzarri» ma i tifosi rispondono con ironia – FOTO

Pubblicato

su

Mazzarri

L’ipotesi di Walter Mazzarri al Milan resta remota ma c’è chi ammette che Fassone abbia seriamente pensato all’ex tecnico dell’Inter

Si è rincorsa nelle scorse settimane l’idea per il Milan di portare in rossonero un altro ex nerazzurro Walter Mazzarri, il tecnico ex Reggina, Napoli e Inter sarebbe uomo di fiducia di Marco Fassone che tuttavia, come spiega il dirigente dell’Atalanta Pierpaolo Marino è un rischio, soprattutto agli occhi dei tifosi, che l’ad del Milan non sembra essere disposto a correre: «Fassone prenderebbe Mazzarri – dice Marino a Rai Sport – ma ha paura di fare una scelta impopolare tra i tifosi» e ne ha ben donde, visto che proprio il nome di Mazzarri è circolato anche in numerosi meme che hanno fatto il giro del web soprattutto, in senso ironico, tra le pagine facebook composte da tifosi rossoneri.

Attualmente l’ipotesi di vedere Walter Mazzarri al Milan è remotissima tuttavia Fassone non è nuovo a inserire all’interno del nuovo progetto rossonero ex interisti: Mirabelli è stato per diversi anni tra i responsabili del settore giovanile nerazzurro anche all’epoca in cui l’attuale ad milanista lavorava ad Appiano Gentile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.