Fassone a Sky: «C'è fiducia in Montella, presto rivedremo Bonucci» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fassone a Sky: «C’è fiducia in Montella, presto rivedremo Bonucci»

Pubblicato

su

fassone

Al termine della partita tra Inter e Milan vinta dai nerazzurri Marco Fassone ha commentato la prestazione dei rossoneri nel derby

Prima della partita Marco Fassone aveva voluto precisare che Vincenzo Montella non è in discussione. Al termine del derby che ha visto i rossoneri perdere il quarto match in campionato dopo le sconfitte contro Lazio, Samp e Roma, l’amministratore delegato del Milan è interventuto a Sky Sport: «Fa male guardare la classifica, forse in assoluto la cosa che fa più male è perdere una partita che, almeno nel secondo tempo, abbiamo ben giocato. Prendere un rigore in quel modo al novantesimo fa male, molto male.

Le ultime due partite perse contro Roma e Inter lasciano vedere che non siamo ancora una squadra ma lascia intravedere che lo diventeremo. Montella? C’è estremo fiducia e sintonia in Montella sia da parte mia che da parte del direttore Mirabelli. Lui sa insegnare e costruire calcio e saprà ovviamente rimediare alle problematiche palesatesi in questo periodo».

Su Montella: «La società deve lasciare la sua parte ma lasciare anche la squadra e lo staff tecnico tranquillo. Facendoli lavorare con tranquillità e senza fretta. Il calcio è fatto di up & down ma si deve lavorare per invertire questa tendenza e cambierà. L’obiettivo Champions League resta vivo nonostante la classifica, ci vorremmo arrivare entro la fine del campionato.

Adesso siamo decimi ma le cose si stanno costruendo, forse un po’ a rilento rispetto a quanto pensavamo, ma contiamo di arrivarci. Ovviamente la mancata qualificazione non sarebbe un dramma ma rallenterebbe almeno di un anno il processo di crescita che questa società ha paventato».

Su Bonucci: «Leo è un guerriero e la pretende questa responsabilità. Ogni personalità vive la pressione in modo diverso, Bonucci è il tipo di uomo che si esalta e presto lo rivedremo quello che tutti abbiamo ammirato nelle scorse stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.