Falcao vicino al Milan, scambio con André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Falcao vicino al Milan, scambio con André Silva

Pubblicato

su

falcao offerta milan

Il Milan potrebbe aver messo assegno il suo primo vero colpo di mercato, dal Monaco sarebbe in arrivo Radamel Falcao

La stagione di André Silva non è stata esaltante, per questo motivo il Milan potrebbe darlo in prestito al Monaco per cercare di convincerli a cedere Radamel Falcao. L’attaccante colombiano è finito sempre più nel mirino del club rossonero che ha individuato in lui il rinforzo ideale. L’ex attaccante del Porto corrisponde perfettamente all’identikit del profilo che sta cercando Massimiliano Mirabelli, un giocatore d’esperienza e che sia in grado di segnare 20 goal a stagione.

LA TRATTATIVA – Dietro lo scambio tra André Silva e Falcao ci sarebbe la mano di Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese è a capo della Gestifute che gestisce i cartellini di entrambi gli attaccanti. Jorge Mendes ha tutto l’interesse per far avvenire lo scambio; per il colombiano sarebbe una grande opportunità, il Milan verrebbe ripagato con il suo acquisto evitando di cedere André Silva e il giocatore portoghese aavrebbe la possibilità di giocare più minuti possibili.

I DETTAGLI – I dettagli sono stati rivelati da Carlo Pellegatti, giornalista di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «È una voce che si è diffusa nella tarda serata di ieri, quindi non vi sono altri dettagli, ma, come era già trapelato, dietro l’operazione ci sarebbe ovviamente la mano della Gestifute di Jorge Mendes. Quindi potrebbe entrare nell’affare anche André Silva, che farebbe il percorso diverso andando al Monaco, però non con cessione definitiva.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.