Fabian Schar sondato da Massara? Un nome nuovo in un calderone d’idee

Massara
© foto www.imagephotoagency.it

Fabian Schar è il nome nuovo del Milan e a parlarne è proprio il The Mirror: difensore col vizio del gol e piedi educati

Il nome nuovo per la difesa del Milan è Fabian Schar. L’interessamento rossonero è stato individuato per primo proprio dal quotidiano inglese The Mirror che spiega come la dirigenza meneghina, capitanata da Massara, abbia avviato i primi contatti con il Newcastle chiedendo informazioni in merito alla disponibilità del giocatore e il prezzo del cartellino. Attualmente il valore del ventisettenne centrale svizzero si aggirerebbe attorno i 10 milioni di euro, rimanendo quindi facilmente avvicinabile economicamente nonostante l’età superi il tetto massimo stabilito da Gazidis.

Fabian Schar è reduce da una stagione molto importante avendo esordito in Premier League dopo un anno nella seconda divisione spagnola con il Deportivo de la Coruña: con il Newcastle ha totalizzato in tutte le competizioni 28 presenze e 4 gol e 1 assist. È un difensore centrale moderno con il vizietto del gol, soprattutto in nazionale dove è andato in rete per ben 7 volte, e che occasionalmente può giocare da mediano davanti alla difesa aumentando i diversi lanci lunghi per gli inserimenti offensivi.