Fabian Schar sondato da Massara? Un nome nuovo in un calderone d'idee
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabian Schar sondato da Massara? Un nome nuovo in un calderone d’idee

Pubblicato

su

Massara

Fabian Schar è il nome nuovo del Milan e a parlarne è proprio il The Mirror: difensore col vizio del gol e piedi educati

Il nome nuovo per la difesa del Milan è Fabian Schar. L’interessamento rossonero è stato individuato per primo proprio dal quotidiano inglese The Mirror che spiega come la dirigenza meneghina, capitanata da Massara, abbia avviato i primi contatti con il Newcastle chiedendo informazioni in merito alla disponibilità del giocatore e il prezzo del cartellino. Attualmente il valore del ventisettenne centrale svizzero si aggirerebbe attorno i 10 milioni di euro, rimanendo quindi facilmente avvicinabile economicamente nonostante l’età superi il tetto massimo stabilito da Gazidis.

Fabian Schar è reduce da una stagione molto importante avendo esordito in Premier League dopo un anno nella seconda divisione spagnola con il Deportivo de la Coruña: con il Newcastle ha totalizzato in tutte le competizioni 28 presenze e 4 gol e 1 assist. È un difensore centrale moderno con il vizietto del gol, soprattutto in nazionale dove è andato in rete per ben 7 volte, e che occasionalmente può giocare da mediano davanti alla difesa aumentando i diversi lanci lunghi per gli inserimenti offensivi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.