Ex Milan Borini: futuro conteso tra il rinnovo all’Hellas e l’America Latina
Connettiti con noi

News

Ex Milan Borini: futuro conteso tra il rinnovo all’Hellas e l’America Latina

Pubblicato

su

Borini

Il futuro dell’ex Milan Borini potrebbe essere indirizzato verso un viaggio oltre oceano in Messico o la permanenza in Italia

Secondo le indiscrezioni delle ultime settimane l’Hellas Verona starebbe verificando le proprie disponibilità economiche nel poter garantire all’ex Milan Borini una permanenza anche per la prossima stagione.

L’esterno italiano vorrebbe uno stipendio di almeno 2 milioni di euro e questo complicherebbe le mosse dei veneti soprattutto anche per una visione futura data l’età di Borini.

Per questo gli scenari che si prospettano per lui appaiono sempre più spagnoleggianti con il Messico come meta preferita e con diversi club interessati alla sua esperienza e professionalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.