Ex Atalanta e Napoli: «Ibrahimovic? Il Milan farà di tutto per tenerlo»
Connettiti con noi

News

Ex Atalanta e Napoli: «Ibrahimovic? Il Milan farà di tutto per tenerlo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

L’ex attaccante di Atalanta e Napoli Inacio Pià ha voluto commentare la situazione attuale in casa Milan e l’apporto dato da Ibrahimovic

Ecco le parole di Inacio Pià in un’intervista rilasciata a SkySport in merito al ruolo svolto da Ibrahimovic da quando è tornato al Milan a gennaio sino ad oggi.

«Ibra? È una stella. E’ un giocatore carismatico, avere un uomo così in campo e nello spogliatoio ti porta a dare qualcosa in più durante l’allenamento, a curare i particolari, perchè è uno abituato a vincere e ti trascina. Vedendo quello che sta facendo, con gli anni che ha, può dare ancora tanto e sicuramente il Milan farà il possibile per tenerlo anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.