Euro 2020: la fiducia di Mancini, una Nazionale a caccia di gloria
Connettiti con noi

Editoriali

Euro 2020: la fiducia di Mancini, una Nazionale a caccia di gloria

Pubblicato

su

Euro 2020 scatta ufficialmente stasera dallo Stadio Olimpico di Roma: la Nazionale di Roberto Mancini inizia il suo percorso verso la gloria

Il grande giorno è finalmente arrivato: benvenuto Euro 2020. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Per la nostra Nazionale l’avvio di un cammino che tutti quanti auspichiamo possa arrivare fino a Londra, sede della Final Four.

Tra i più fiduciosi non può che esserci il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini. La conferenza stampa della vigilia ne è stata l’ennesima dimostrazione da parte di chi ha saputo incasellare record su record sotto la sua gestione e si presenta all’appuntamento dell’anno forte di una lunghissima imbattibilità.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.