Esonero Lupi, l'allenatore della Primavera del Milan a rischio - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Esonero Lupi, l’allenatore della Primavera del Milan a rischio

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Esonero Lupi, l’allenatore della Primavera del Milan rischia il posto. Manca solo l’ufficialità da parte dei rossoneri

Mentre tutti parlano del possibile esonero di Gennaro Gattuso come conseguenza della sconfitta di oggi contro la Fiorentina, le novità arrivano da un altro fronte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Lupi sarebbe ad un passo dall’esonero. All’allenatore della Primavera del Milan sarebbe stato fatale l’eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta contro l’Udinese. Leonardo e Paolo Maldini, di comune accordo, avrebbero deciso un cambiamento in panchina per dare un scossa alla squadra. Il Milan ora annaspa in fondo alla classifica dopo settimane di pessimi risultati. In particolar modo la dirigenza non ha digerito le sconfitte contro l’Inter nel derby e contro il Cagliari per 2 a 1: a queste cadute vanno aggiunto il pareggio opaco contro l’Empoli che ha relegato il gruppo nelle retrovie della classifica.

Nelle prossime ore la notizia dovrebbe diventare ufficiale. Non sono ancora uscite indiscrezioni sui possibili sostituti, ma è probabile che si ripieghi su una soluzione interna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.