Entusiasmo Milan, Suso: «Il peggio è alle spalle, oggi siamo più squadra» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Entusiasmo Milan, Suso: «Il peggio è alle spalle, oggi siamo più squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante rossonero si è espresso così su Instagram dopo la vittoria con il Sassuolo e prima di raggiungere la sua nazionale

Cresce l’entusiasmo in casa Milan dopo la vittoria di Reggio Emilia, a testimoniare la piacevole euforia è ancora una volta Suso, autore di un’ottima gara nonchè del goal che chiude il match. Suso va a segno per la quarta volta in stagione e dopo un periodo difficile che lo aveva visto ai margini di un modulo, il 3-5-2, non particolarmente adatto alle sue caratteristiche. Con il nuovo modulo l’esterno rossonero ha ritrovato se stesso ed anche il goal come accaduto ieri sera e come spesso accade quando c’è da prendersi la squadra sulle spalle.

L’attaccante spagnolo attraverso il suo profilo Instagram ha voluto condividere con i tifosi il proprio momento di giubilo esponendosi in maniera coraggiosa sul futuro della squadra: «In quello stadio mi ero messo in testa per la prima volta di voler diventare ‘un giocatore’ del Milan. Ed in quello stesso stadio ieri ho fatto festa. Penso che il peggio sia alle spalle: oggi siamo più squadra, più compatti. Felice per la gente del Milan, per me, per chi mi sta a fianco, per i miei compagni e per il mister. Ma la strada è ancora lunga. Tra qualche giorno penseremo al Napoli . Adesso nazionale, con orgoglio, con la mia Spagna.» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.